R.C. Logistic ottiene la certificazione IFS HPC: il risultato di un impegno costante volto al miglioramento continuo

Siamo lieti di annunciare che R.C. Logistic ha ottenuto la certificazione IFS HPC (Higher Level Practices), un ulteriore riconoscimento che attesta la volontà di crescita della nostra azienda.

L’obiettivo è quello di offrire alla nostra clientela un servizio sempre più adeguato alle richieste, permettendoci nel contempo di rafforzare la nostra posizione in un mercato sempre più concorrenziale.

Lo standard IFS HPC è finalizzato alla verifica della sicurezza e della qualità dei prodotti e dei processi dei fornitori.

E’ un protocollo igienico qualitativo che prevede il monitoraggio e i controlli periodici delle metodiche di lavorazione nonché il rispetto dei rigorosi requisiti lungo tutta la filiera della supply chain.

E’ un sistema che garantisce la miglior gestione possibile del prodotto e della sua qualità rendendo valore al cliente produttore e fiducia al consumatore.

IFS HPC rappresenta un importante vantaggio competitivo per le aziende che necessitano di un partner affidabile.

Per R.C. Logistic questo passaggio rappresenta la continuità verso un miglior servizio con investimenti in strutture e processi.

Se sei interessato a saperne di più sui nostri servizi logistici e su come la certificazione IFS HPC può aiutarti a migliorare la tua attività, ti invitiamo a contattarci.

Saremo lieti di rispondere alle tue domande e di fornirti maggiori informazioni.